LinuxLudus: K3b e copia cd

Filippi Stefano stefano63@gmail.com
Mar 26 Set 2006 19:40:19 CEST

Ho smanettato all'inverosimile ma senza risultati è corretta la tua
spiegazione solo che secondo me è valida solo nel caso in cui voglia
masterizzare dati e musica dall' hd e non per copiare un cd della play
station del quale in mdalità extra mixed mi copiava solo l'audio. Penso che
il problema sia nelle protezioni; con clone cd invece si è copiato senza
problemi porco cane speriamo che in futuro cambi qualcosa.
Ciao