LinuxLudus: Distro per installation party

christian picard12@vodafone.it
Ven 13 Apr 2007 17:53:24 CEST

mi ghe son rimasto male... mi me meto degli HD con Win installato al lan
party e venderņ Vista che le meio de ste porcherie con gli usei sora...
A parte gli scherzi, la prossima volta proponiamo mandriva... altrimenti
mi faccio esplodere... che va tanto di moda...