LinuxLudus: Fedora Core 6 Installation Guide

tribu.tribu tribu.tribu@alice.it
Sab 14 Apr 2007 02:45:59 CEST

Ciao raga
ci sono ma con i cambiamenti di lavoro sono fuori
seguivo la discussione e la dritta di franco ho scoperto questo link
che mi sembra molto completo
http://www.fedoraserver.org/files/fedora_po/fedora-install-guide-it/index.html
ma come facciamo a stamparlo? sempre che sia accettata l'idea.
Che poi sarebbero le "Note di Rilascio di Fedora Core 6"
Io non ci vedo niente di male se utilizassimo il materiale che ci viene
fornito dal sito fedoraserver.org (che a sede nel universita di Palermo).
IMVHO il link di Franco e un passo troppo in avanti ? ma comunque da
mettere.
Io a casa ho La guida professionale di fedora 3 ( buon libro che a suo
tempo costava 47€, che comunque e ancora in libreria e che ho letto)
ma ora siamo a FC6.
Per esempio e uscito alla libreria Giubbe rosse Corso S.Anastasia ho
visto l'ultima guida di ubuntu 6.10 qualcosa.
Credo che dire a chi vuole approfondire l'argomento in maniera metodica
che c'č anche dei libri per fare ciņ cmq"open non e sinonimo di gratis
". =-O
Il fatto e che costa 55€ ma ai anche i dischi di installazione e
sporatutto una guida cartacea ( che non a prezzo) che non sembra ma e un
punto fermo nel mare delle molte informazioni che ci sono sul web.

tribu :-)