LinuxLudus: Guide da stampare

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mar 17 Apr 2007 21:48:19 CEST

condivido pienamente

Franco

Il 17/04/07, tribu.tribu <tribu.tribu@alice.it> ha scritto:

> Ciao raga
> Guarda questa e tutta in italiano.
> Ci sono molte cose che non servono.
> Io direi che avere questa guida sul pc portatile in un file, a fianco
> del pc dove si fa l'installazione non sarebbe male.
> Cosi la persona vede i vari passaggi sul portatile a fianco.
> Poi gli si può dare il link di dove andarla a reperire (che sarebbe
> quello qui sotto)
> Se la persona e interessata se la stampa.
>
> Fedora Core 6 Installation Guide
>
> http://www.fedoraserver.org/files/fedora_po/fedora-install-guide-it/index.html

> [...]

Il mio gruppo musicale: www.puntoebasta.org

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)

The Matrix has you.