LinuxLudus: Scheda audio usb

tribu.tribu tribu.tribu@alice.it
Ven 20 Apr 2007 11:41:09 CEST

Valerio Pachera ha scritto:
> Ciao Vittorio, alla fine hai risolto con la tua scheda audio?
> Se ti interessa ho una scheda audio usb che ho comprato per sbaglio da
> rivendere.
> Nuova di zecca, non l'ho mai utilizzata.
> E' una sound blaster.
>
> Fammi sapere, ciao ; )

Ciao raga
Si ho risolto
scusate se  il trehed della  scheda audio  non l'ho chiuso.
In pratica ora va tutto bene sul  laptop, non chiedetimi  cosa sia
successo  perche non lo so.
Ho  reinstallato  FC6  e con il  Kernel 2.6.18 si  sentiva e anche con
il 2.6.20 di adesso.
Si sentiva anche con il vecchi pacchetti alsa 10.12, e si sente anche
con quelli nuovi 10.14.
Ipotizzo un grosso smanettamento da parte mia.
Avevo molti reposytory montati e possiblie che in fase di aggiornamento
ci sia stato  un mescolamento di repository non compatibili.
E per questo che ora giro solo con reposytory Livna e non (
dag/freshrpms/dries/newrpms e non utilizzo anche ATrpms ) perche questi
ultimi vanno in conflitto con Livna, e anche su dritta di Davide Marchi .
Tutti i programmi che non trovo su Livna li compilo.
A presto Tribu