LinuxLudus: Debian-edu risolto problema del login

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 29 Ago 2007 09:16:18 CEST

Per chi segue il discorso debian-edu, ieri sera ho capito e risolto il
problema del login fallito dei nuovi utenti creati con il software di
gestione LWAT:
http://www.linuxludus.it/phpBB2/viewtopic.php?p=719#719

Cambiando leggermete discorso, agiungo che ho anche aggiornato
edubuntu 7.04 server con la speranza di risolvere il problema che la
affligge: gnome non funziona correttamente, il login stesso è di una
lentezza equivalente al blocco del programma.
180 e rotti mega di update NON hanno risolto questo problema (che
ricordo non sussitere a distro appena installata).