LinuxLudus: Webcam Usb

christian picard12@gmail.com
Gio 6 Dic 2007 21:37:45 CET

non credo che tu abbia completato l'operazione oltre ad avere installato
  due volte lo stesso driver in modo diverso... da non fare..
disinstalla il precompilato e nella dir dei sorgenti dai come root:
make && make install

Questi 2 comandi accoppiati da && ti compila il modulo e lo installa...
ciao e fammi sapere..