LinuxLudus: modem esterno usb

vittorio tribu.tribu@alice.it
Gio 13 Dic 2007 21:58:58 CET

Il giorno gio, 13/12/2007 alle 10.55 +0100, Valerio Pachera ha scritto:

> Ho fatto una breve ricerca e questo sito sebra promettere bene:
> http://eciadsl.flashtux.org/modems.php

> Si, come mai questo dubbio?
siete in prossimita della mitica cena!!!!

Approposito ti ringrazio per il link e scritto anche in franciese.

Volevo dire una cosa se qualcuno in lista a problemi di traduzione dal
francese ----> italiano e viceversa in rapporto al mondo linux si puo
indirizare a me. Parlo leggo molto bene il francese ho alcune difficoltà
con lo scritto ma con i mezzi che ci sono (gnometrasleter) arrivo anche
a scrivre bene.
Cioe metto a disposizione della comunità la mia conoscenza del francese
se puo essere utile!!!!!!
Tribu