LinuxLudus: Cena

christian picard12@gmail.com
Mar 18 Dic 2007 19:18:05 CET

Valerio Pachera ha scritto:

> non credo

Non son riuscito a dirtelo ieri sera, ma la tua idea del compenso per
chi farà il corso non è male..
A gennaio avremo anche il colloquio con il tipo che ci vorrebbe
sponsorizzare e collaborare..
Però la prima cosa da fare l'anno prossimo varare sto statuto. Per i
soldi necessari, faremo una raccolta.. ed inizieremo a far pagare le quote..
Per il resto ora comincio a buttar giù uno schema delle cose da fare per
il corso..
ciaoo