LinuxLudus: [OT] ADSL con cavo dati indipendente - aumento pari al canone

christian picard12@gmail.com
Mer 19 Dic 2007 17:22:18 CET

ne sapete di cose voi...comunque sia sta giusto se devono alzare un dito
per premere 2 bottoni, pagare un bel tot...
Va ben dai...la cosa è un pò fastidiosa però in itagggliaaaaaaaaaaaaaa
va cosi.. si paga sempre di più degli altri.... ora aumentano anche il
canone rai..... ma viene da dire delle parolacce e spaccare tutto...meno
male che è natale...