LinuxLudus: acess point

abadon abadon@email.it
Dom 23 Dic 2007 15:55:57 CET

On Sun, Dec 23, 2007 at 01:51:59PM +0100, Stefano Filippi wrote:
> Ciao a tutti,ho una curiosità:senza considerare la spesa secondo voi è
> meglio avere un modem /router con acess point incorporato
> oppure con l'acess point staccato?

Dipende da cosa cerchi di farci, se vuoi un pc sempre online ma vuoi
spegnere la wifi perche' tanto non sei a casa, due e' meglio di uno :)

Se invece il pc che ti serve sempre online e' in soffitta, meglio uno.

> La portata del segnale cambia?
Cambia da prodotto a prodotto, probabilmente un oggetto nato solo come
access point potrebbe essere piu' portato a svolgere meglio questo
compito di un modemadsl2+/router/switch/wifi/printerserver :) ma come
dicevo prima, dipende da prodotto a prodotto.

> Ciao e auguri
quot

See You!
abadon