LinuxLudus: OTTIMIZZARE GLI INCONTRI

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Ven 2 Feb 2007 17:00:47 CET

http://www.linuxludus.it/phpBB2/viewtopic.php?p=336#336

Ciao raga, il programma proposto in home page non sembra essere la
cosa migliore nel senso che non c'è l'interesse nel seguirlo.
Preso atto di ciò propongo di toglierlo e pensare come ottenere il
massimo dalle 2 ore del lunedì.

Prendendo spunto da come si svolgono gli incotri penso non sia il caso
di seguire tutti lo stesso argomento come pensato all'inizio.
La cosa ideale (forse) è che si anticipi sul forum e mailing list cosa
si vuole trattare e poi qualcuno si offra di seguire (lo so, mi sono
spiegato da c..o).
Esempio:
richiesta su ML o forum: vorrei isntallare una distribuzione
risposta da tizio: ok, ti seguo io

richiesta su ML o forum: non ci capisco na mazza con i driver nvidia o ati
risposta da caio: ok, vieni con i sorgenti del kernel installati e gli
ultimi driver scaricati.

richeista su ML o forum: mi piace gimp e vorrei approfondirlo con qualcuno
rispota da semprogno: ok, io so questo e quello, tu cosa sai? IO
studio questo , tu studi quello e poi proviamo a ...

Questo per ottimizzare i tempi e venire via dal LUG ogni volta con
qualcosa di più.

Che ne pensate?

--
Valerio