LinuxLudus: OTTIMIZZARE GLI INCONTRI

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Lun 5 Feb 2007 07:52:18 CET

Il 04/02/07, linuxludus@lists.linux.it<linuxludus@lists.linux.it> ha scritto:
> Penso che se volete essere seguiti bisogna prima di tutto dovete cambiare politica, e poi trattare argomenti che la gente capisca, argomenti che la gente, singolarmente, usa tutti i giorni, argomenti che non sono solo "la distribuzione", "il bash", "i driver", "le repository", "le compilazioni", ecc. C'č un buon numero di persone che di questi argomenti non ne vuole neanche sapere, vuole solo fare il bilancino casalingo, editare il filmatino del compleanno, ...

Se faciamo come proposto gli argomenti non saranno scelti dal lug ma
dal singolo.
Uno o pių componenti del lug si offriranno per seguire tale
perosona/argomento, anche se non ne sa molto di pių.
Proviamo, vediamo come vā.
La cose IMPORTANTI, onde evitare tempo, sono:
-avere le idee chiare su che argomento si vuole trattare
-avvisare in anticipo sul forum e mailing list, cosė siamo sicuiri di
avere il programma installato, quialche guida scaricata e magari un
minimo di preparazione.

--
Valerio