LinuxLudus: Re:INSTALLATION PARTY-aggionramenti (linuxludus@lists.linux.it)

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Sab 27 Gen 2007 12:37:39 CET

valerio ha scritto:
> Dunque...oltre all'installazione è possibile tenere dei talk.
> In pratica si faranno 2 cose in parallelo, installation party e conferenze.
> Chi ha voglia di esporre qualcosa lo comunichi!
>
> Dimenticavo, non c'è uno stop preciso per la pausa pranzo.
> Naturalmente ci dobbiamo organizzare per mangiare ma se qualcuno vuole
> tenere un talk dalle 12.00 alle 13.00 lo può fare.
>
> Bye.

ottimo, per le cibarie mi posso attivare per realizzare una
"convenzione" con la pizzeria "punto e a capo": pizzeria da asporto
(rotonde) con pizzaiolo napoletano, non aggiungo altro, a buon intenditore..

per la radio e musica ci sono dei rallentamenti ma dureranno poco..

entro martedì della settimana prossima vi faccio sapere

*grandi, ragazzi!!*

--
cosmogoniA <http://www.cosmogonia.org/>
noprovarenofareononfarenonc'èprovare