LinuxLudus: Re:INSTALLATION PARTY-aggionramenti (linuxludus@lists.linux.it)

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Dom 28 Gen 2007 09:06:47 CET

Non mi va di fare conferenze, ma intervenire.... quello sì.
Ne parliamo, Valerio?

> ottimo, per le cibarie mi posso attivare per realizzare una
> "convenzione" con la pizzeria "punto e a capo": pizzeria da asporto
> (rotonde) con pizzaiolo napoletano, non aggiungo altro, a buon intenditore..

Mah, io sono stato a Napoli, e anche lì ci sono pizze buone e pizze schifose (come a Villafranca).... pastiere buone e pastiere schifose. Se non lo sai l'ultimo campionato della pizza .... chi è che l'ha vinto?.... un bresciano !???

> per la radio e musica ci sono dei rallentamenti ma dureranno poco..

La radio (e la musica) da chi verrà gestita?

> entro martedì della settimana prossima vi faccio sapere

Stefano "ram-rotta".

http://click.libero.it/infostrada28gen07