LinuxLudus: Fwd: programma cnc linux

franco.bender franco.bender@gmail.com
Dom 8 Lug 2007 00:53:04 CEST

ok ci si sente grazie... buona serata

Il 08/07/07, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com> ha scritto:

> musica
>
> L'installazione non dovrebbe essere un problema dato che può usare la
> live messa a disposizione sul sito o su ubuntu dapper e derivate.
> La documentazione c'è e semnbra buona anche se inglese (ho dato una
> rapida occhiata).
> Penso che l'unica cosa da fare sia imparare ad usare il software.
>
> Ci risentiamo.

Il mio gruppo musicale: www.puntoebasta.org

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)

The Matrix has you.