LinuxLudus: Open Exp - Informazioni

luduxs@linux.it luduxs@linux.it
Mer 11 Lug 2007 14:07:02 CEST

Ho chiesto informazioni a proposito di Open Exp:

> Ciao ragazzi, volevo qualche informazione su openExp per capire se
> riusciamo a darvi una mano (LUG di Villafranca).
> Le informazioni che vi sto per cheidere mi servono per capire chi del
> nostro gruppo sarā disposto a partecipare (non posso saperlo con sicurezza
> ora).
>
> Domande:
> 1-č possibile partecipare uno solo dei giorni o č obbligatorio presenziare
> tutti e 3?

OpenEXP si svolgerā il 5-6-7 di ottobre
Per avere uno stand bisogna garantire presenza almeno per il 6 ed il 7
naturalmente chi garantisce presenza per i 3 giorni guadagna punti sull'
assegnazione degli spazi disponibili.
Suggerimento:
Per coprire i tre giorni potete aggregarvi con altri lug o associazioni
e fare uno stand unico

> 2-Come si svolge l'evento

Puoi essere un po' pių preciso per favore.

>  e a che target č rivolto?
Resposabili IT delle varie aziende
sviluppatori, sistemisti e curiosi
(ce nč per tutti)

Naturalmente si sta cercando di orientare la manifestazione sul lato
business per fare in modo che riesca a finanziarsi da sola

> 3-Si devono preparare dei talk? Se si di che tipo?
Per avere lo stand č indispensabile presentare almeno un talk
argomenti sono a vostra scelta (verranno poi vagliati da una commissione
tecnica) per valutare l' attinenza con la manifestazione.

> 4-Se potremo partecipare, avremo una postazione tipo gazzebo?

avrete uno stand 4X4 con connettivitā, energia elettrica, 1 tavolo, 2
sedie
In cambio oltre a dover preparare almeno un talk si chiede di pubblicizzare
al meglio delle proprie possibilitā l'evento tramite i propri canali.

> 5-tutto quello che avete da dire.

Cercate di venire numerosi :)

> Vi saluto!

Ciao Ciao