LinuxLudus: Lo gnu, il pinguino e il cerbiatto esuberante" - VideoBlog

Marco degabassman@yahoo.it
Lun 16 Lug 2007 23:20:27 CEST

L'ho appena visto anch'io. E' molto bello, proprio ben fatto, molto
chiaro nell'esporre i concetti e con animazioni grafiche molto carine
che rendono la visione piacevole. E proiettarlo al festival delle idee?