LinuxLudus: spegnimento?

tribu.tribu tribu.tribu@alice.it
Lun 4 Giu 2007 21:52:01 CEST

Il giorno lun, 04/06/2007 alle 07.31 +0200, Valerio Pachera ha scritto:

> A che temperatura arriva il tuo processore quando lavora a regime?
non lo so a quale temperatura lavora (e non saprei nianche come fare per
misurarla, c'è qualche maniera ?)

> Io non sono convinto che sia la scheda grafica il problema.
> Potrebbe essere semplicemente un problema di surriscaldamento della CPU.
Penso che ai ragione perche dopo che ho cambiatola scheda ati e messo la
nivda mi si e ancora una volta andato in cash il pc <ho aperto
velocemente il casse e la ventola era ferma > penso allora che sia un
problema di ventola.
Ho avuto molta pena per trovare la ventola 6 per 6 ho fatto 5/6 negozi
perche e di un soket 5 486 per amd 1200 k7 ( dicono preistoria).
Ho risolto prendendo presso Omega una ventola 6 per 6 ma con solo due
fili rosso e nero e non quello per regolare la velocita della ventola
(filo bianco ) poi in discarica di amia dove lavoro ho trovato qualche
ventola per intel celeron che forse potra essere utile.
Poi in un negozietto di pc vicino a guido Bianchi ho trovato la
fammigerata ventola con i tre fili e l'ho pagata 8€

non posso mettere una ventola e un dissipatore piu grande perchè sono
limitato nello spazio.

vedremo bene come va a finire
tribu