LinuxLudus: fedora 7

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mar 5 Giu 2007 09:39:43 CEST

obbiettivamente al momento la migliore per uso risulta ubuntu,(opinione
personale), ma comunque e' sempre una opinione come la eterna disputa tra
kde e gnome, ammettere che la fedora 7 fa ......... e solo una obbiettiva
constatazione dopo una mattinata di ferie passata a mandare tanti dolci
pensieri a chi la ha sviluppata tendando di installarla e scoprendo che
nulla e' cambiato rispetto alla 6 , e poi considerando che la beta 3
funzionava alla perfezione.

franco.bender