LinuxLudus: PROGETTO-SCUOLA

Gio 14 Giu 2007 12:56:50 CEST

> SERVER
>
> PROCESSORE: intel code duo
> SCHEDA MADRE: ??? (deve supportare il RAID).
> RAM: 3 Gb O Più
> SCHEDA VIDEO: nvidia serie 7000 o superiore

Sarà che per me il server è senza schermo ;) ma non andrei a spendere troppo
per una scheda video...

SCHEDA AUDIO: (una scheda sicuramente compatibile? non serve il 5.1 e
> potrebbe già essere integrata nella scheda madre).

Se è integrata, bene, altrimenti  blisserei....

HARD DISK: due hard disk da 250 Gb o più in RAID 1 (consigliate una
> marca o modello affidabile).

Wenstern Digital....io ho un hard disk che ha tipo 9 anni e ancora fa il suo
sporchissimo lavoro....

SCHEDA DI RETE: gigabit

Una o più?