LinuxLudus: Lunedì 18/6

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Dom 17 Giu 2007 01:18:29 CEST

Ciao ragazzi, è possibile che lunedì prossimo venga qualche persona
nuova quindi mi raccomando che ci sia qualcuno e puntuale.
Come al solito uno di noi le seguirà cercando di rispondere alle loro domande.

Vi ricodo che c'è anche l'organizzazione del Linux Day da portare
avanti e che questo lunedì bisogna proporre gli argomenti dei talk che
si vogliono tenere.

Io non sarò presente all'incontro ma vi anticipo già che posso esporre
lo stesso argomento dello scorso anno: "installazione programmi".

Bye ;)