LinuxLudus: Possibilita' di presenza LUG al Festival delle Idee di Castelnuovo d/G

Marco Degani degabassman@yahoo.it
Gio 28 Giu 2007 12:51:26 CEST

Ciao a tutti,
come ho gia' accennato a Cristian ed Emanuele alla prima e unica riunione a cui ho partecipato (due settimane fa), informo tutti quanti che ci sarebbe la possibilita' di essere presenti con uno stand informativo al Festival delle Idee di Castelnuovo del Garda nei giorni 31 agosto, 1-2 settembre. Possiamo avere a disposizione un gazebo, un tavolo, sedie, presa di corrente e la possibilta' di usare il proiettore. Si discuteva su cosa fare, nel senso se organizzare qualcosa che possa coinvolgere attivamente chi si avvicina interessato (tipo LAN party, istallation day o qualcos'altro), oppure allestire un semplice banchetto informativo.
Domenica io ho la riunione per l'organizzazione di questo festival, volevo solo sapere se la cosa puo' essere fattibile oppure no, giusto per dare conferma della presenza del LUG in quei giorni. (scusate se vi informo ufficialmente solo ora, ma sono stato fuori casa per alcuni giorni e poi non avevo ancora l'accesso alla mailing list)

Grazie dell'attenzione, Marco. (degabassman)