LinuxLudus: Flame

verde99@libero.it verde99@libero.it
Gio 28 Giu 2007 18:55:41 CEST

> lo scopo di un lug non e' fare persone, non e' il marketing. Se la gente non
> ha interesse in linux, beh, pazienza, rimarremo in pochi ad usarlo e linux
> morira' con noi. E' la legge della natura.
> Il lug, nella mia ottica, deve promuovere linux a chi non lo conosce e a
> questo servono i volantini, i gazebo, le riunioni,

E dopo che l'ha conosciuto?
Non è meglio la lettura di un racconto, o l'ascolto di una cazone che ci piace, a turno? lunedì prossimo allora? tanto vale!!!

chi lo conosce e non ne
> vuole sapere pazienza, ha gia' deciso cosa e' meglio per lui.
> Non capisco l'astio.

Dove lo vedi?
Niente marketing, ma gli strumenti anche del mobbing li usi quasi tutti però.

> Per me a volte e' gia' troppo user friendly linux e uso openbsd, e mi sta
> sulle palle quando usano driver proprietari ed accolgo con piacere quando
> Debian li toglie dalla distribuzione.
> Se la gente vuole il 3d,

Noi siamo nel 3D? la nostra scrivania non è in 3D? cosa è più naturale di questo, nell'organizzare i nostri oggetti?

l'audio galattico,

non galattico. Negli anni 40-50, quando cantava Tajoli, non c'erano i click e i fsss. cerchiamo di avvicinarci al reale.

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada