LinuxLudus: CAZZO, PERO' !!!

franco.bender franco.bender@gmail.com
Gio 28 Giu 2007 20:18:28 CEST

mi disturba entrare in questa disputa ma davanti a tanta arroganza di questo
signore pure cafone e maleducato sono costretto a rispondere.

io lavoro da 25 anni con windows...si chiamava dos 3.0 poi windows 95 etc
etc

E per farlo ci devono essere programmi meno pietosi e alla portata di tutti,
solo Open Office si salva un po'.

affermare questo vuol dire che non hai mai utilizzato veramente entrambi.

audacity funziona benissimo poi se vuoi essere un signore con la ferrari
ecco, allora lascia linux pure ai poveri utenti di auto fiat che non
possono permettersi di spendere 2000 euro di pc e 2000 euro per 4 programmi
in croce, e quando trovi un programmatore indiano che fa cento volte cose in
questo settore con 100 dollari di pc  e ti insegna a programmare continua
pure a giocare con le pappette pronte di windows phoptoshop ( ma per usare
photoshop hai fatto la laurea breve? perche' un utente normale si suicida!!)
i vari programmi a pagamento cosi semplici ovvero cio che non vedi e cio che
non sai e no cio che fai e cio che vedi!.

E quando installerai vista come ho fatto io su 200 macchine e manderai in
cirsi un bacino di clienti nazionale perche' non riesce  a risolvere  la
certificazione digitale ed io da operatore sono riuscito a sorpassare il
problerma grazie a firefox  2.0.4 mentre 5 ingegneri micrisoft sono ancora
li ha masturbarsi in ufficio su come risolvere la cosa ecco.....capirai che
quando a volte in un giocattolo si scaricano le batterie non basta gridare
mamma comprami le batterie nuove ( tu su hai i soldi che te frega)O o magari
usi programmi crakkati e poi vieni qua a decantare le loro qualita' .-)

e poi non credo che l'utente medio converta in digitale dischi a 78 giri
mentre si preoccupa di non poter ascoltare sui programmi con drm la copia
autentica del suo cd pagato 30 euro.Sei paragonabile ad un bambinetto
viziato che vuole la pappa pronta, in africa svezzano a 3 mesi con la carne
secca, qua gli rincoglioniscono con gli omogeneizzati fino a 2 anni.( vedi
non e' solo linux)  Ti piace l'acqua minerale in bottiglia bene per avere il
permesso deve contenere 19 sostanze tossiche non presenti in quella di
rubinetto, ed il monopolio e' in mano alla nestle' mahhhhhhhhhhh

 E MI AUGURO CHE LA FINIAMO QUA PERCHE' A FURIA DI LEGGERE
QUESTA SEQUENZA DI BOTTE E RISPOSTE QUASI QUASI ritorno al mio zx spectrum
con registratore a cassette e Basic)( porca zozza Basic e brevetto
microsoft... e quella volta tutti dicevamo e difficile non faremo mai
nulla)......

franco berardi