LinuxLudus: R: Info

Giuliano sartori.giu@tiscali.it
Lun 12 Mar 2007 01:42:32 CET

Salve, le faccio notare che il file in questione non è un file pdf , ma htm ,
se avrò tempo cerchero di chiamare il servizio da lei indicatomi , o di
indirizzare la stessa mail che ho inviato a lei all'indirizzo generale di
unicredit banca, visto che lei non è riuscita a risolvere questa cosa.

Saluti