LinuxLudus: Codec

christian picard12@vodafone.it
Mer 14 Mar 2007 17:21:39 CET

Ciaooo
Fai una cosa: riparti da zero per eliminare problemi non noti che
possano aggravare la cosa.
Disinstalla tutti i codec che hai messo.Ricorda che i win32 servono per
vedere i formati proprietari tipici di win. Per gli mpg framcamente non
so, mi sono sempre andati.
tu comunque grazie al centro di controllo poi controllare cosa hai o
meno grazie anche alla suddivisione per categorie e alla funzione ricerca.
Ricorda che se fai tutto per bene, non devi spostare alcun codec e per
vedere i dvd ti servono le dvdcss.Poi installa tutti i vari codec.
In genere se installi un programma multimediale, ti installa anche i
codec relativi come dipendenze.
Però per capire quelli che ti servono devi dirmi che applicazioni usi e
che file vuoi vedere..
ciaoo
Christian