LinuxLudus: Processi?

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Gio 15 Mar 2007 13:47:00 CET

Ciao,
 Thu, Mar 15, 2007 at 01:30:46PM +0100, Valerio Pachera wrote:

> Prova a rimuovere pdftotext e vedere se la cpu continua a pompare.
> Poi prova a reinstallarlo e vedere se il problema persiste.
> Sei riuscito ad identificare il processo che lancia pdftotext?

direi che la seconda opzione sia la piu' indicata. La prima la vedo troppo
come una soluzione alla windoze (rimuovi e reinstalla...), che se sotto
'doze puo' risolvere, sotto linux non credo proprio :)

E' proprio necessario capire chi o cosa lanci quel programma, per sapere il
perche' e quindi agire di conseguenza.

IMHO

--

Bye Enrico