LinuxLudus: Risparmio Digitale in TV (report)

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Mer 2 Maggio 2007 19:35:53 CEST

Ciao,
 Wed, May 02, 2007 at 04:09:03PM +0200, Valerio Pachera wrote:

> volevo segnalarvi, per chi non lo sapesse, l'ultima puntata di Report, nella
> quale hanno parlato di come
> risparmiare con il software libero nella PA.

non capisco perche' ci si ostini all'aspetto meramente economico trascurando
le altre, ben piu' importanti, questioni...se windows fosse gratis sarebbe
meglio ?

--

Bye Enrico

Io sono interamente corpo, e nient'altro; l'anima e' soltanto una parola
per indicare qualche cosa che riguarda il corpo.
		-- Friedrich W. Nietzsche