LinuxLudus: aereonautica americana e abbandono di vista e passaggio a linux

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 11 Maggio 2007 10:37:35 CEST

Il 11/05/07, franco. bender<franco.bender@gmail.com> ha scritto:
> Allego articolo su punto informatico relativo alla possibile migrazione a
> linux di 45.000 COMPUTER.
>
> Saluti
>
> Franco
>
> http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1982604&r=PI

Staremo a vedere. Al lavoro io ho un pc con 512 Mb di ram, non credo
che vista girerebbe su questo PC. Per non dire che da me girano ancora
molti pentium 3.
Per le aziende e PA questo è effettivamente il preriodo di porsi il
quesito: aggiornare tutto l'hardware o cambiare Sistema Operativo?
Visto che siamo in tema di decrescita digitale, pensate anche
all'impatto ambientale che causa l'aggiornamento di migliaia e
migliaia di computer. in un breve lasso di tempo.