LinuxLudus: SABATO

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 10:09:30 CEST

Sabato possiamo andare a preparare il possibile per domenica.
Come potete vedere sotto non ci sono limitazioni d'orario.
Quando ci troviamo?

Bye ; )

---------- Forwarded message ----------
From: Alberto Serpelloni <serpelloni.alberto@libero.it>
Date: 16-mag-2007 9.11
Subject: Re: SABATO
To: Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>

gli impianti sportivi sono aperti a tutti tutto il giorno, mi sembra solo
alla sera chiudono i cancelli verso le 23,00

per accedere alle sale al primo piano, se non sono occupate chiedendo al bar
vi fanno salire. mi sembra che sabato nessuno utilizzi le sale, quindi è
possibile sistemarae per la domenica.

domani mattina sono a casa e mi trovo sia con davide che con un tecnico del
comune per predisporre ciabatte, gazebo ecc.

ciao
alberto s.