LinuxLudus: Problemi sincronizazione J-pilot

tribu.tribu tribu.tribu@alice.it
Gio 24 Maggio 2007 11:56:49 CEST

Ciao raga
non riesco a sincronizare J-pilot perfavore qualche suggerimento.
Il palmare e tro 270.
Giro sotto FC6
Nella scheda di impostazioni J-pilot ho messo /dev/ttyUSB1
Velocita 57600
Sul Palmare per configurare parto scheda Hotsync e tra le scielte
1)Diretta/USB/seriale
2)IR a PC/palmare
3)Personalizare
scielgo la 1 e nella sotto scheda velocita metto anche qui 57600

L'errore che mi da con J-pilot quando tento di sincronizare e questo:
Sincronizzazione sul dispositivo /dev/ttyUSB1
 Premere il tasto Hot-Sync ora
pi_bind error: /dev/ttyUSB1 No such file or directory
Controllare la porta seriale e le impostazioni
Uscita con stato SYNC_ERROR_BIND
Completato

Sul palmare mi dice inpossibile stabilire collegamento tra i due
Controllare impostazioni.

Questo e un pò il quadro

Tribu