LinuxLudus: spegnimento?

Gio 31 Maggio 2007 14:16:39 CEST

Le ventole per le schede grafiche (o per qualsiasi altra cosa) si trovano in
qualsiasi negozio di elettronica e/o computers, e non spendi piu di qualche
euro.
Io stesso un annetto fa ho sostituito la ventola della mia sparkle perchè
ronzava un bel pò e tendeva a rallentare troppo.

Ti basta un bel cacciavite e luci accese, anche di giorno!