LinuxLudus: parere hardwere

abadon abadon@email.it
Mer 14 Nov 2007 14:38:05 CET

On Wed, Nov 14, 2007 at 02:18:47PM +0100, franco.bender wrote:
> Prezzi, dipende se IDE o no cmq con 120 ,140 euro ormai ne trovi da 320 GB

Oddio, oggi sull'arena ce nera uno che costava la meta' (circa
60-70 Euro) e comunque con la cifra di cui sopra uno da 500Gb lo si
trova sicuro.

Sul discorso della dimensione confermo, credo che sia da riferirsi a
schede madri vecchiotte (periodo passaggio pentium2-p3) con queste
scnsiglierei un disco superiore i 160gb, anche meno. Se pero' parliamo
di un pc piu' recente (diciamo periodo p4) non dovresti aver problemi
fino ai 500Gb.

Ide o sata, ormai il mercato si e' quasi appaiato, i sata costano ancora
leggermente di piu', ma non poi di molto (mi sembra attorno i 10Euro).

Quando lo compri ochio che ParallelATA=PATA=IDE

See You!
abadon
--
My Personal SukaSuka Wasted Space On