LinuxLudus: vendo hw..

christian picard12@gmail.com
Mer 14 Nov 2007 18:32:46 CET

ESATTO.ti servirebbero l'alimentatore, ma se vuoi ne ho uno da 500watt,
ti manca la scheda video e l'hd. HA i connettori sata percui vai
tranquillo ne trovi a bizzeffe.
Ora come ora, se ti serve qualche materiale ho un fornitore che potrebbe
procurarti anche un case e i vari componenti.
Per la scheda video ti consiglio le nvidia cosi puoi far girare linux
senza problemi.
ciao e grazie..