LinuxLudus: stasera

franco.bender franco.bender@gmail.com
Lun 8 Ott 2007 09:36:45 CEST

Ciao stasera ci sono, piccolo problema vediamo se potete magari gia'
organizzare la risposta,devo installare su ubuntu 7, una penna usb wireless
hamlet HNWU254G, ho letto i post presenti dove trovo mille spiegazioni ma
tutte con esiti mooooolto incerti, il fatto e' che non vede la penna, non mi
installa la w..0 e credo che sia il firmware che i driver non vengano
installati. Porto la bestia stasera , grazie.Franco

--
Il mio gruppo musicale: www.puntoebasta.org

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)