LinuxLudus: [Lugvr] Volantini e manifesti

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Lun 8 Ott 2007 15:09:13 CEST

On Oct 5, 2007, at 12:11 PM, Enrico Il Cat Gatto wrote:

> Non si potrebbe fare un altro giorno, tipo martedì o ancora meglio
> mercoledì? Di lunedì credo ci siano dei problemi (per me soprattutto,
> che ho le chiavi).

mi trovo mio malgrado costretto a dare forfait.
ho dei problemi ad un piede che mi costringono a camminare con le
stampelle ed evitare di guidare.
per questa ragione questa sera restero' a casa a guardare il dottor
house, sperando di non avere una malattia autoimmune :)

un mayhem con il lupus o la sarcoidosi ... ;P
--
Alessio L.R. Pennasilico - Security Evangelist - Alba S.T. s.r.l.
Phone +39 045 6152498 - Fax +39 045 6172490 - sip:252@voip.alba.st