LinuxLudus: pubblicità Linux Day

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Dom 14 Ott 2007 12:29:04 CEST

Il 13/10/07, Marco<degabassman@yahoo.it> ha scritto:
> Forse ci avete già pensato, ma che ne dite di postare un messaggio sul
> forum di livepoint per pubblicizzare il Linux Day? E di fare un piccolo
> comunicato stampa e inserirlo anche in verona.net, e mandarlo anche alle
> radio e tv locali.
> tutto fa brodo per pubblicizzare l'evento.

Non ci avevamo pensato.
Ho dato una veloce occhiata su verona.net ma non ho trovato chi
contattare per aggiungere eventi. Non ho tempo per seguire anche
questo, se puoi farlo tu sarebbe ottimo. Per cosa scrivere, e ogni
altra esigenza, ci sentiamo.

Altra nota: i nostri cari studenti (ma anche insegnanti) si possono
informare sulla possibilità di appendere i manifesti nelle scuole !!

Ciao!