LinuxLudus: lento

tribu.tribu tribu.tribu@alice.it
Mar 30 Ott 2007 00:05:33 CET

Ciao ragazzi
ho il torrent lento con client bittorent.
ho due firewell uno softwere  della distro fc6 ora attivo, e l'altro SPI
Firewall sul routr che e un linksys wag54gs difficile da configurare per
ora l'ho disattivato.
1-con quale devo lavorare: quello della distro lo disattivo? o disattivo
quello del router ?
2 -su firewell ho dato le porte tcp aperte da 6881 a 6889 ma  e sempre
lento.
3 -il problema e configurare il router per questo nella scheda
Applications & Gaming si trova la sottto scheda Port Range Forwarding
nella quale dovrei mettere le porte da 6881 a 6889, ma non so quale ip
andress dare. come facco a sapere quale ip dare qui sotto vi riporto lo
status del router:
Gateway
Firmware Version: V1.00.06
MAC Address: 00:13:10:D9:7E:32