LinuxLudus: ACER

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mar 30 Ott 2007 12:10:57 CET


si letta ma ci sono un po' di ....................... prese per il
c...........numero a pagamento, presso di rimborsi dimezzato rispetto al
costo pagato all'acquisto....etc etc .-)



Gentile cliente,

La ringraziamo per aver contattato il ns. servizio clienti, Le
comunichiamo che non è possibile ordinare il notebook senza sistema
operativo, può comunque richiedere il reso del S.O. entro 30 giorni
dall'acquisto del prodotto. Per attivare la procedura di reso, La
invitiamo a contattare il servizio assistenza tecnica al numero
199 50 99 50 interno 4: l'operatore provvederà ad attivare una pratica di
assistenza
e Le fornirà un modulo da compilare e firmare. Il cliente firmerà il
modulo certificando la propria rinuncia al sistema operativo microsoft e
che, facendo ciò, al tempo stesso scioglie Acer dal vincolo
dell'assistenza software e la garanzia sarà limitata all'assistenza
hardware. Il computer deve essere consegnato o spedito (a carico del
cliente) al centro assistenza di Lainate (MI) insieme al modulo di
accettazione firmato ed alla copia della prova di acquisto per convalidare
la scadenza di 30 giorni. Presso il centro assistenza di Lainate (MI)
oltre la formattazione dell'HDD, dovrà essere recuperato il sigillo di
Microsoft che si trova applicato sul fondo del notebook (etichetta COA).
L'entità del rimborso, in dipendenza dal sistema operativo installato, è
di:

     XP HOME € 30,00

     XP PRO € 50,00

     MEDIA CENTER € 90,00

     VISTA HOME BASIC € 30,00

     VISTA HOME PRO € 50,00

     VISTA BUSINESS   € 70,00

     VISTA ULTIMATE € 90,00


N.B. La informiamo inoltre che ogni sistema operativo viene installato in
una singola macchina dopo essere stato debitamente testato; per questo
motivo Acer fornisce assistenza esclusivamente sul sistema operativo che
preinstalla nelle sue macchine.


Cordiali Saluti
Acer Italy

Il 30/10/07, Gnask <gnask@email.it> ha scritto:
>
> La sapevate questa?
>
> http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2102739
> --
> Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f
>
> Sponsor:
> Dimagrire in 30 giorni: Garanzia soddisfatti o rimborsati
>
>
> Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7108&d=20071030
>
>
>
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/linuxludus
>



-- 
Il mio gruppo musicale: www.puntoebasta.org

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://lists.linux.it/pipermail/linuxludus/attachments/20071030/b3048618/attachment.htm 


Maggiori informazioni sulla lista linuxludus