LinuxLudus: lenovo e linux

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 11 Set 2007 08:12:29 CEST

Il 11/09/07, christian<picard12@gmail.com> ha scritto:
> anche lenovo ci chiede quale distro usare:
> ovvio mandriva...
> http://lenovoblogs.com/insidethebox/?p=98
> dai dai..
> magari inserite anche mephis..

Io sono per questa opzione (che è cliccabile):
"Anyone that refuses to carry binary-only drivers, so that all others
will also benefit, as it will require documented hardware".

Tradotto: "qualsiasi distribuzione che rifiuti di incorporare dirver
solo binari, così che tutte le altre ne possano godere, poichè la
documentazione hardware diventa indispensabile".

Per me possono mettere la distro che vogliono poichè ci metto 30
minuti scarsi a cambiarla se l'hardware è supportato pienamente dal
kernel.

Se invece ci infilano un dirver propietario solo nella distribuzione
da loro scelta...non posso più cambiarla senza incorrere in problemi.