LinuxLudus: 4 FINE SETTIMANA DA SFRUTTARE

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 12 Set 2007 20:50:45 CEST

Il prossimo fine settimana avremo un gazzebo davanti alla nostra sede
gestito da gnask e secco Secco se non sbaglio.
Io e Cristian lunedì scorso abbiamo preparato diverso materiale:
masterizzato CD, stampato ed applicato le loro etichette, ordinato le
cartelline:
cartelline complete
cartelline vuote
Per le vuote i CD sono già pronti,mancano solo le guide che Christian procurerà.

E gli altri 3 fine settimana?
Andrea di Isola della Scala mi ha contattato per dirmi che la loro
associazione (Pane e Rose) ha un gazzebo alla fiera del riso che
comincia il 12/9 e finisce il 7/10!
Andrea ci ha proposto di presenziare assieme a loro e di distribuire
materiale informativo.
Immagino che, visti gli sforzi già fatti e Linux Day in arrivo, non vi
siano persone disposte a presenziare ma, in caso contrario,
comunicatelo (potete vincere un risotto! :)
Per il materiale possiamo darci da fare e preparare altre cartelline
da consegnare ad Andrea oltre ai flayer. Anche i ragazzi di Pane e
Rose ci aiuteranno in questo.

LATO PRATICO:

Lunedì prossimo Gnask e Secco si devono preparare una trentina di
cartelline complete per il 15/9.
Fatto questo possono (possibilmente con l'aiuto di qualche altra
persona) masterizzare altri CD e stampare altre etichette se
necesario.
Io posso stampare 10 CD di ubuntu entro la prossima settiamana.
Chi altri può masterizzare CD? (Sono sufficienti piccoli quantitativi
e vengono restituiti)
Qualcuno può stampare le guide?

NOTA: diamoci come target la preparazione di 100 cartelline (25 per settimana).
So che tra poco esce la nuova Mandriva ma, se esce il 01/10 non faremo
in tempo a preparare le copie. Ubuntu uscirà sicuramente dopo.

CONSIDERAZIONI? DOMANDE?