LinuxLudus: legge e capirete molte cose di SVista

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mer 23 Apr 2008 20:18:35 CEST

grazie  del chiarimento,ma non lo intendevo come nota negativa anzi una
volta smanettato e molto pratico si tratta solo di smanettare cmq con
mandriva tira come na bestia il pinguino qua, devo dire che con gnome perde
la grinta eheheh

Grazie per la live che mi hai fornito , confido sempre nel 29 aprile per lo
spin di fedora 9 ehehehe

mahhhhhh..............
ciao