LinuxLudus: presentazione linux a castelnuovo il 24 ottobre

Marco degabassman@yahoo.it
Mar 12 Ago 2008 14:22:11 CEST

Ciao vacanzieri,

come vi accennavo tempo fa, ho parlato con l'assessore alle politiche
giovanili del comune di Castelnuovo per la presentazione su Linux e il
software libero alla cittadinanza. Dal colloquio ne è risultata una
proposta molto concreta.
La presentazione si farà il 24 ottobre, orario aperitivo, il sala
consigliare a Castelnuovo. Al termine aperitivo offerto.
Il comune si sobbarca tutte le spese, ma noi, come associazione,
dobbiamo fornire loro un preventivo di spesa, prendere i soldi che ci
daranno (un centinaio di euro) e organizzare fisicamente l'aperitivo. Io
naturalmente sono in prima linea, chi di voi è disponibile? Per
l'aperitivo io chiederò anche ai miei amici di Castelnuovo di darci una
mano, per cui non dovrebbero servire tante altre mani. Ma per tenere in
piedi un gazebino con un paio di pc per fare vedere e dare fuori le
nostre cartelline e cd sì.

Al rientro dalle ferie se ne parlerà più in dettaglio, al momento ciao a
tutti!