LinuxLudus: Linux-Game-Repository (djl)

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 20 Ago 2008 09:28:44 CEST

http://www.linuxludus.it/phpBB2/viewtopic.php?t=303
Riporto in mailing list questo argomento gią fatto presente sul forum
poichč ritendo djl essere un progetto molto bello e importante. Esso
permette di installare videogiochi nativi semplicemente selezionandoli
da una lista. In altre parole č di una comoditą e facilitą assurda.
Ho riscontrato un paio di problemi nella versione attuale (1.1.17)
spiegati nel post linkato sopra. La soluzione consiste nel creare una
cartella, niente di complicato quindi.

Sono in contatto con lo sviluppatore per dare una mano al progetto
poichč, a mio parere, necessita di due cose:
-un sito in ingelese
-mantenere i repository aggiornati con le ultime versioni dei videogiochi.