LinuxLudus: Flash player

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 22 Ago 2008 10:56:05 CEST

2008/8/22 Carlo Benini <carlo.benini@libero.it>:
> Sapevo dell'esistenza di files .tgz per altri sistemi operativi, io però sto parlando di Windows e Firefox. Per questa accoppiata ci sono altri file in .zip ma con questi ritorno allo stesso punto di prima...

Sorry, ho letto di fretta. Ad ogni modo le istruzioni menzionate prima
torneranno utili a coloro che usano firefox su linux.

Hai provato con questo?
http://www.adobe.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&P2_Platform=Win32

Hai qualche errore più dettagliato da riportare?

Hai particolari restrizioni sul computer che stai usando?

Firefox su windows l'ho usato pochissimo e non ricordo come abbia
installato il flashplayer, se a manina o in automatico. :(