LinuxLudus: Flash player

Carlo Benini carlo.benini@libero.it
Ven 22 Ago 2008 14:06:15 CEST

Non mi pare che ci siano restrizioni, mi è successa la stessa cosa su 2 computer diversi, quindi escludo ce ne siano. Proverò con Shockwave. L'unica cosa che posso dire a proposito di errori è che nell'elenco delle applicazioni, a differenza degli altri programmi, il nome di Flash player mi compare con una piccola x rossa.
A me è sempre capitato di incontrare problemi con questo plugin anche su altri computer su cui mi chiedeva l'installazione manuale ma non ricordo come poi ho risolto. Mi sembra molto strano, che dici?

Carlo

"Sorry, ho letto di fretta. Ad ogni modo le istruzioni menzionate prima