LinuxLudus: Genuine Advantage...

Gnask gnask@email.it
Lun 25 Ago 2008 11:07:02 CEST

Anche se non è il luogo più adatto per parlarne,
c'è una guida apposta stilata da microzozz.

http://support.microsoft.com/kb/921914/it

Prima di cominciare, ricordati di spegnere WgaTray.exe.
enjoy

osk

> Ciao a tutti,
> oggi per sbaglio ho installato "Windows Genuine Advantage Validation Tool". Siccome non volevo di certo installarlo, ho cercato di disinstallarlo da "Installazione Applicazioni" ma i bischeroni hanno fatto in modo di togliere gli strumenti di disinstallazione... Qualcuno ha mai cercato di togliere di mezzo questa scocciatura?
>

> Carlo

 Sponsor:
 Nasce il Blog di Email.it - le nostre storie, le tue opinioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8137&d=25-8