LinuxLudus: programma * siti

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 27 Ago 2008 10:46:05 CEST

Il 26 agosto 2008 17.19, vittorio <tribu.tribu@alice.it> ha scritto:
> Poi supporta rpm scaricabili da sourceforge come anche i sorgene
> Dicono che gira fino a FC5 ma lo installato con successo anche su FC9
> http://kompozer.net/

Hai provato prima a cercare con il gestore di pacchetti?
E' probabile che fedora l'abbia pacchettizzato.

> Ho installato anche Quanta Plus ma e solo in inglese se qualcuno sa se c'e
> l'aggiornamento in italiano ?

Citazione:
http://forum.html.it/forum/showthread/t-1170952.html
"Quanta è applicazione x kde , fa parte del pacchetto kdewebdev ,per
l' italiano richiede semplicemente kde-i18n-it"

Sei sicuro di aver kde localizzato in italiano? Se usi gnome penso sia
sufficiente installare il pacchetto menzionato ed verificare che gnome
sia localizzato in italiano.