LinuxLudus: domanda su fedora 8

franco.bender franco.bender@gmail.com
Dom 3 Feb 2008 12:06:38 CET

Ho erroneamente disinstallato dalla fedora 8 tutti i file di gnome pertanto
all'avvio mi chiede utente e psw da linea di comando e poi potrei
reinstallare ( credo il tutto) . Trattandosi di un parte a me poco
conosciuta come posso reinstallarla da riga di comando senza perdere nulla
oppure e' meglio che con una live mi salvo la cartella home e poi installo
ex novo?

Tank's

--
Il mio  nuovo gruppo musicale: .....sito in costruzione.

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)